Per info e appuntamenti: 071 204844

Servizi

CENTRO PER LA diagnosi dei difetti visivi
AD ANCONA E PROVINCIA

La dottoressa la invita a prenotare una visita oculistica nelle sedi di Ancona e provincia per un esame degli occhi completo di test diagnostici avanzati: l'oculista Battistini valuterà attentamente la condizione clinica del paziente per poi elaborare un piano di cure personalizzato che includa eventualmente l'utilizzo di apparecchiature correttive come gli occhiali. La dottoressa è specializzata in cura della miopia e nel trattamento delle patologie oculistiche infantile: si occupa di diagnosi dell'ambliopia o "occhio pigro" nei pazienti di tre o più anni di età e nella cura dello strabismo.
degli occhiali calibrati per visita specialistica

Malattie della retina e glaucoma

Oltre che in trattamento dell'ambliopia, cura della miopia e correzione dello strabismo nei pazienti più giovani, la dottoressa Battistini è un punto di riferimento importante ad Ancona e provincia anche per quanto riguarda le patologie oculari nell'adulto. La specialistica si occupa di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie della retina, le malattie della superficie e trattamento del glaucoma, ovvero una pressione oculare eccessiva che può danneggiare il nervo ottico.

Trattamento della cataratta

Se sperimenta annebbiamenti transitori della vista, abbagliamenti e aloni luminosi intorno alle luci puntiformi, prenoti un appuntamento con l'oculista esperta di Ancona e provincia: potrebbero essere i sintomi iniziali della cataratta! La specialista in cura della miopia e patologie oculari fa notare che altri sintomi di questa patologia, che di solito si presenta nei pazienti di età avanzata, possono essere anche difficoltà nel distinguere i colori, scarsa sensibilità ai contrasti di luce e difficoltà di messa a fuoco. La cataratta provoca la progressiva opacizzazione del cristallino: per una diagnosi affidabile e l'individuazione della sede chirurgica più idonea per l'intervento chirurgico correttivo si rivolga alla dottoressa Paola Battistini.
Richieda il suo trattamento oculistico allo 071 204844
Share by: